euteliarumors

cosa succede in Eutelia, Agile e Omega? Boh...

L'asteroide Agile si schianterà sul pianeta Eutelia?

I preparativi sono iniziati il 23 Dicembre 2009 e vanno avanti spediti. Anche se qualche piccolo contrattempo cerca di interrompere il loro cammino, i custodi della fede sono già a lavoro per scegliere il manipolo di eroi che dovrà compiere il destino della missione Har-Mageddon.



Come potete vedere il folto gruppo di sindacalisti (tuta rossa...) è già in marcia. La loro missione è semplice e pericolosa al tempo stesso: distruggere l'asteroide più Agile di tutta la galassia prima che questo si schianti violentemente sul pianeta Eutelia. L'impatto su quest'ultimo sarebbe mortale per entrambe le realtà.



Al comitato interstellare non gli frega un benemerito cazzo di tutte le persone che attualmente vivono sull'asteroide (e forse nemmeno di quelli sul pianeta bersaglio...). L'unica cosa che gli interessa è effettivamente salvare la materia prima di cui il pianeta è ricco: la fibra ottica.

Da oggi in poi sarà dunque questo comitato a prendere le decisioni opportune. Sui piatti dorati della sua bilancia non ci saranno solo decisioni e giudizi formali ma pressioni sindacali, politiche e (soprattutto) economiche.

Auguri a tutti.

0 commenti:

Posta un commento

Tutti i commenti verranno registrati con ora ed ip di chi li invia, comunque si raccomanda la buona educazione.

Non cliccare qui!

Cosa ne pensi della situazione Eutelia

Neanche qui...