euteliarumors

cosa succede in Eutelia, Agile e Omega? Boh...

Disclaimer di euteliarumors

Salve a tutti,
come descritto nel nostro manifesto (a questo link) in questo blog cerchiamo di trattare la questione spinosa della difficile situazione aziendale del gruppo Eutelia (ora Omega) con un tono volutamente leggero e frivolo.

Non perchè non abbiamo a cuore la nostra situazione dei dipendenti, e/o collaboratori, dell'azienda e neanche perchè non riconosciamo delle responsabilità all'interno della gestione aziendale. Solo perchè ci piacerebbe aggiungere un punto di vista differente (magari satirico) a una questione che interessa oltre 2.000 persone...


(se questa non vi fa ridere non so più che inventarmi)

Tutte le informazioni contenute nelle pagine di euteliarumors.blogspot.com sono riportate citando le fonti, quando necessario, ed i leggittimi proprietari di nomi o marchi registrati.
Non ci assumiamo responsabilità per la natura o il contenuto dei commenti lasciati dagli utenti che navigano nel blog.

Nel caso in cui vengano espresse in questo blog, articoli e/o commenti, delle opinioni che possano in qualche modo ledere i diritti proprio e/o altrui vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente ed altrettanto tempestivamente verranno prima esaminate nuovamente e poi, se necessario, rimosse.

Grazie.

0 commenti:

Posta un commento

Tutti i commenti verranno registrati con ora ed ip di chi li invia, comunque si raccomanda la buona educazione.

Non cliccare qui!

Cosa ne pensi della situazione Eutelia

Neanche qui...