euteliarumors

cosa succede in Eutelia, Agile e Omega? Boh...

Eutelia (Agile) è fuori dalla commessa RAI? Boh...

EUTELIA: RAI, CONTRATTO RESCISSO DOPO VERIFICA GRAVI INADEMPIENZE. L'AZIENDA, IBM SI E' IMPEGNATA A FAVORIRE ASSORBIMENTO DEI DIPENDENTI

Roma, 22 dic. (Adnkronos) - "La Rai, nel momento in cui Eutelia ha comunicato senza preavviso la sua decisione di trasferire il contratto con l'Azienda alla società Agile, ha proceduto a verificare la sussistenza di tutti i requisiti di solidita' della nuova società come previsto dalle norme contrattuali. La trattativa è andata avanti per vari mesi. Non avendo ricevuto le necessarie garanzie e avendo verificato gravi inadempienze ha dovuto rescindere il contratto per poter garantire il servizio". È quanto spiega la Rai in una nota in cui risponde alle proteste messe in atto davanti alla sede di Torino della tv pubblica da due deputati piemontesi del Pd contro la rescissione del contratto decisa dalla Rai.

La Rai nella nota diffusa dopo la protesta spiega anche che "l'incarico è stato quindi affidato all'IBM, che nella gara era risultata al secondo posto, per completare il periodo previsto contrattualmente". "Nella trattativa con la Rai, l'IBM si è impegnata a favorire l'assorbimento del maggior numero degli ex dipendenti di Eutelia che erano impegnati nel lavoro per la Rai", sottolinea infine la Rai.

(Nex/Col/Adnkronos)
22-DIC-09 15:59


la RAI favorirà l'assorbimento...

Altro da dichiarare? In realtà la notizia ufficiale da parte del cliente non è stata ancora data ai dipendenti. La mitica azienda per la quale lavoriamo era già stata avvertita da tempo? E i sindacati che dicono? E l'impegno richiesto dal mitico governo che fine ha fatto?

Mia madre è in fibrillazione, non la reggo proprio più. Ora ci si metterà anche mia sorella a dire la sua. Manca solo che mio padre mi appare in sogno cazziamdomi e poi siamo al completo...

Bella pe voi!

2 commenti:

Marco ha detto...

allora siamo ibm?

luckypo ha detto...

Ora hai una risposta...

Posta un commento

Tutti i commenti verranno registrati con ora ed ip di chi li invia, comunque si raccomanda la buona educazione.

Non cliccare qui!

Cosa ne pensi della situazione Eutelia

Neanche qui...