euteliarumors

cosa succede in Eutelia, Agile e Omega? Boh...

Siamo online! Tutti i rumors su Eutelia & co.

Una doverosa premessa: Lost, la serie tv, ha cambiato il nostro modo di vedere il mondo per sempre e parole come spoiler e rumors sono diventate ormai di uso comune anche con i significati più disparati. Lo so, non c'è fine alla follia umana...

Detto questo vi racconto com'è andata.
Un pomeriggio sotto la palazzina servizi, fumando una sigaretta, si fanno due chiacchiere tra colleghi. Si parla della situazione generale di Eutelia, la nostra azienda, e di come andrà a finire tutta questa storia... Ognuno prevede il futuro e dice la sua in merito!
Ad un certo punto un collega dice: "A me questi rumors non mi interessano, io aspetto solo che me pagano..." Ed io rispondo: "rumors?! A te Lost ti ha proprio dato alla testa..." Ma forse aveva dato alla testa anche a me.

Nasce quindi "euteliarumors" per racchiudere tutte le dicerie e le voci: vere o presunte tali, di fantasia o semplicemente ufficiali.
Se qualcuno dovesse chiedere perchè rumors invece di rumours è per ribadire il concetto che la gran parte di quello che è scritto in questo blog non è in nessun modo neanche vicino alla verità (rumours=voci), sono solo minchiate (rumors=dicerie)!

(magari qualche notizia o foto piccante la pubblichiamo pure...)

Tutte le notizie che verranno pubblicate in questo blog dai nostri autori sono quindi da considerarsi come una notizia che circola senza però essere stata confermata o resa evidente a meno che non sia stata esplicitata come ufficiale.

Buona lettura a tutti,
euteliarumors.

0 commenti:

Posta un commento

Tutti i commenti verranno registrati con ora ed ip di chi li invia, comunque si raccomanda la buona educazione.

Non cliccare qui!

Cosa ne pensi della situazione Eutelia

Neanche qui...