euteliarumors

cosa succede in Eutelia, Agile e Omega? Boh...

Lo sapevo che mancava qualcosa: l'affectio!

E pure sono stato a Zanzibar, l'isola delle spezie, e di questo raro componente non ho proprio sentito parlare. Comunque mi ero accorto che la ricetta così non poteva andare, mancava qualcosa, mancava quell'ingrediente unico che avrebbe reso l'agile pietanza un piatto straordinario.

Cit. Claudio Ma$$a: "...Il terzo problema è quello rappresentato dall'esistenza di una gran massa di lavoratori ex Agile che hanno impugnato il trasferimento. All'inizio erano poche centinaia, oggi sono più di mille. In questo contesto manca, da parte dell'azienda, la certezza di poter contare sulle necessarie professionalità, non si possono fare seri programmi commerciali e in ogni caso esiste una lesione dell' "affectio" che deve caratterizzare ogni tipo di contratto e quindi anche quello di lavoro..."

In un primo momento ho pensato che mancassero i soldi ma fortunatamente il capo degli chefs ci ha fatto notare cosa mancasse di fondamentale e senza il quale non è possibile realizzare nessuna ricetta degna di questo nome: l'affectio!


il gran consiglio degli chefs

Ora che so cosa manca mi sento molto meglio, grazie.

0 commenti:

Posta un commento

Tutti i commenti verranno registrati con ora ed ip di chi li invia, comunque si raccomanda la buona educazione.

Non cliccare qui!

Cosa ne pensi della situazione Eutelia

Neanche qui...