euteliarumors

cosa succede in Eutelia, Agile e Omega? Boh...

Nuovo check al rientro dalle vacanze!

Ebbenesì sono tornato dalle ferie. Questo succedeva i primi di Settembre ma non ho avuto la forza di scrivere nulla su questo blog in quanto appena tornato le brutte notizie erano talmente tante che non ho fatto altro che vomitare bile per giorni.

Comunque avevo fatto un breve check come quello fatto prima di partire per vedere se le cose fossero ok che voglio condividere con voi:

- gli stipendi di Luglio ed Agosto ancora non si sono fatti ne vedere ne sentire;
- i rimborsi per i mesi di Giugno, Luglio ed Agosto ancora non si sono fatti ne vedere ne sentire;
- l'uscita di Windows 7 è ancora prevista per Ottobre;
- Berlusconi è ancora il Presidente del Consiglio dei Ministri e del Milan;
- la mia casella di posta è intasata di spam;
- mia sorella e mia madre continuano a sfondarmi i inoilgoc con le questioni più inutili del modo;
- il cane ha ripreso a parlarmi per mandarmi affanculo;
- mi hanno detto che i buoni pasto Day che non ci hanno dato sono stati utilizzati per le case che hanno costruito a L'Acquila (possiamo quindi confermare che sono fatte di carta...);
- Berlusconi è ancora il Presidente del Consiglio dei Ministri e del Milan (ho voluto ricontrollare);
- gli stipendi di Luglio ed Agosto ancora non si sono fatti ne vedere ne sentire (ho voluto ricontrollare anche questo).

Comunque le altre notizie, dei giorni successivi fino ad oggi, sono state sempre peggiori. Spero solo che Silvio prenda in mano la situazione come solo lui sa fare e ci risolva il problema. In fondo ho sempre voluto lavorare per un'organizzazione criminale ad alti livelli, voi no?

Io continuo a lavorare con i potenti ed agili mezzi forniti dalla mia magica azienda, senza lamentarmi (da leggere con tono sarcastico).

Esprimo la mia totale solidarietà nei confronti di chi non ha ancora ricevuto lo stipendio di Luglio. Questi top manager che gestiscono in questo modo determiante situazioni andranno all'inferno e la loro pena sarà di essere inculati (non in senso figurato) per l'eternità da migliaia di dipendenti incazzati.

Ciao a tutti.

0 commenti:

Posta un commento

Tutti i commenti verranno registrati con ora ed ip di chi li invia, comunque si raccomanda la buona educazione.

Non cliccare qui!

Cosa ne pensi della situazione Eutelia

Neanche qui...