euteliarumors

cosa succede in Eutelia, Agile e Omega? Boh...

Agile e lo stipendio fantasma

Non abbiate paura miei piccoli lettori questa non è una macabra storia raccontata alle 23.00 direttamente dallo Zio Tibia ma più semplicemente una sconcertante constatazione dello stato di fatto in merito agli agilissimi stipendi di Luglio!

Anche se il ritardo del pagamento dello stipendio per il mese di Giugno (almeno per quanto riguarda la componente più Agile) poteva essere in qualche modo giustificato dal "fattore cambiamento", questo mese non credo sia giustificabile in alcun modo. Il fatto è che fa caldo, mi girano particolarmente i inoilgoc e ancora non sono andato in ferie...

La cosa che mi fa più paura è che questo mese non potrò drogarmi con della roba di qualità ma sarò costretto ad adottare uno dei classici rimedi estivi della nonna (nonna di chi, non si sà...).

Questo quadro di fine anni 50 ritrae, con enfasi e grande padronanza di luci e colori, l'attività preferita dei figli dei dipendenti delle amministrazioni pubbliche e private. (1967 - Giulio Carlo Argan)

La cara vecchia ed adorata colla ci viene sempre in soccorso quando non abbiamo nemmeno 1 real per comprare un po' di sano crack. Mi sa che quest'anno vado in Jamaica a trovare la mia Maria bella.

Baci ai pupi.

6 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
netcreator ha detto...

Purtroppo ed a malincuore ho dovuto cancellare 2 commenti di "Anonimo", benchè li ritenessi giusti nel merito, formalmente lesivi della libertà altrui, soprattutto la mia.
Spero quindi che "Anonimo" voglia postare nuovamente i suoi commenti lasciando invariato il contenuto e soprattutto le "proposte operative" eliminando gli epiteti diretti e le accuse (se non comprovate).
Spero inoltre che voglia firmarsi e che accetti lo spirito sarcastico, satirico ed ironico fondamenta di questo spazio.

Thanks.

Anonimo ha detto...

Un blog che elimina i commenti sgraditi NON è un blog!
Per quanto riguarda gli epiteti puoi sempre denunciare chi te li affibbia se ravvisi una offesa.
Alle accuse si controbatte e si chiedono chiarimenti e prove.
Visto che chiedi la firma di chi si permette di fare commenti, comincia tu a dire chi sei.
I blog sono terreno libero per tutti e DEBBONO ESSERE PUBBLICATE TUTTE LE OPINIONI SENZA ECCEZIONI ALTRIMENTI E' CENSURA DI COMODO PER CHI GESTISCE IL BLOG!

netcreator ha detto...

Speravo avessi letto quello che ho scritto... Forse i miei pensieri sono un po contorti e la consecutio temporum non è proprio il mio forte ma mi sembrava proprio di averti dato ragione!

Ti chiedevo solo di postare nuovamente i commenti eliminando gli insulti... Non mi sembrava chiedere troppo, no? Comunque: fai come te pare...

P.S. I blog, tenuti da persone che ci tengono a quello che fanno, non sono "terreno libero per tutti". Mi casa es su casa: ma questo non vuol dire che puoi fare come ti pare... Capito l'antifona?!

P.P.S. Scrivere tutto in MAIUSCOLO significa URLARE. Abbassa la voce per favore.

Ciao.

Anonimo ha detto...

chiunque tu sia grazie almeno ci fai un po' sorridere

Posta un commento

Tutti i commenti verranno registrati con ora ed ip di chi li invia, comunque si raccomanda la buona educazione.

Non cliccare qui!

Cosa ne pensi della situazione Eutelia

Neanche qui...