euteliarumors

cosa succede in Eutelia, Agile e Omega? Boh...

Omnia Group ed Eutelia in black list ed io in ferie!

Ebbene sì, anche quest'anno ce l'abbiamo fatta... In barba a tutta questa brava gente che per un motivo o per un altro non può (o non vuole) pagarmi lo stipendio per il duro lavoro svolto nel mese di Luglio, io me ne vado in ferie! Super last second di Caesartour per la meravigliosa isola di Zanzibar. Patria natale del mitico Freddie Mercury!

Vi lascio per 2 semane, in cui spero di non dover accendere il mio piccì, con una news fresca fresca sul gruppo più agile di tutti i tempi... Come riportato a questo link pare che sia Eutelia che Omnia Network siano state inserite nella black list della Consob obbligando le aziende a fornire un resoconto mensile del loro operato. Sai che risate?!

La cosa che mi ha fatto ridere però, è il fatto che ogni volta che penso alle black lists aziendali (qulacuno di noi ricorderà quelle mitiche di Eutelia) mi viene in mente un'immagine che poco ha a che fare con questo tipo di liste...

Mi vengono in mente quelle classiche agendine dove noi maschietti segnamo i numeri di telefono di tutte le "papabili" (tradotto in inglese "fuckable"), tenuto rigorosamente nascosto agli occhi indiscreti delle "ufficiali" o degli amici più chiacchieroni. Non posso farci nulla...

Detta quest'ultima cavolata e con lo stesso spirito di libertà di Truman Burbank, vi saluto con un buongiorno, ed in caso non dovessimo rivederci, buon pomeriggio, buona sera e buonanotte.

0 commenti:

Posta un commento

Tutti i commenti verranno registrati con ora ed ip di chi li invia, comunque si raccomanda la buona educazione.

Non cliccare qui!

Cosa ne pensi della situazione Eutelia

Neanche qui...