euteliarumors

cosa succede in Eutelia, Agile e Omega? Boh...

Stipendio, Windows 7, Berlusconi, Africa e Sicurezza! Più o meno...

Oramai ci siamo. Domani si parte per le tanto sospirate ferie. Lo so, vi avevo promesso che non avrei mai più scritto fino al rientro dal break estivo. Ma oggi ho fatto un ultimo check generale sul sistema, quindi:

- lo stipendio ancora non si è fatto ne vedere ne sentire;
- l'uscita di Windows 7 è ancora prevista per Ottobre;
- Berlusconi è ancora il Presidente del Consiglio dei Ministri e del Milan;
- la mia casella di posta è intasata di spam;
- la fantastica intra mi ha assegnato un planning per "presenze personali mancanti" in un giorno in cui ero in ferie;
- mia sorella e mia madre continuano a sfondarmi i inoilgoc con le questioni più inutili del modo;
- il cane non mi parla più;
- mi hanno detto che i buoni pasto Day sono presi anche in Africa al posto dei Dollari Americani (peccato che non ne vedo da mesi...);
- Berlusconi è ancora il Presidente del Consiglio dei Ministri e del Milan (ho voluto ricontrollare);
- lo stipendio ancora non si è fatto ne vedere ne sentire (ho voluto ricontrollare anche questo).

Comunque vi lascio con due immagini che mi hanno colpito profondamente: la prima rappresenta i dipendenti del gruppo Omega e la seconda, più banalmente, la condizione umana...

la grande famiglia del gruppo Omega

Questa seconda immagine, come già detto, rappresenta la condizione umana. O meglio, sintetizza l'epoca in cui stiamo vivendo e che ci siamo costruiti. Il fumetto è stato tratto da questo sito.

senza commento

Questo è quanto, jambo.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti!!! sei veramente bravo ad interpretare in maniera ironica quello che ci stà accadendo.

Posta un commento

Tutti i commenti verranno registrati con ora ed ip di chi li invia, comunque si raccomanda la buona educazione.

Non cliccare qui!

Cosa ne pensi della situazione Eutelia

Neanche qui...