euteliarumors

cosa succede in Eutelia, Agile e Omega? Boh...

Il gruppo Omega cresce come la pianta di un fagiolo magico!

Proprio come in una fiaba per bambini il famigerato gruppo Omega sta crescendo alla velocità della luce acquisendo tutti i più prestigiosi cadaveri italiani. Sembrà però che gli facciano gola sopratutto i call center... L'ultima di cui sono venuto a canoscenza è l'acquisizione di Phonemedia!

Questa è la zelante descrizione che ho trovato su un sito "esterno" all'azienda:
Il Gruppo Phonemedia è leader in Italia nell’erogazione di servizi di telemarketing e Business Process Outsourcing. In particolar modo ha sviluppato un “centre of excellence”, basato su un forte expertise e profondo know-how del mercato, grazie al quale può soddisfare qualsiasi esigenza per ogni Cliente.

Io sinceramente per capire cosa ca**o significasse l'itaglianissimo periodo sopraccitato sono dovuto andare a consultare il sito internet dell'azienda che pare abbia sedi sparse in tutto il globo (come il ristorante Zi' Catofio il chiassosissimo...): http://www.phonemedia.it/


Il sito in effetti si presenta molto bene ma i commenti dei lavoratori dell'azienda che ho trovato su numerosi blog, rivolti sopratutto al suo amministratore delegato, non sono proprio rincuoranti. Me sa che questi stanno messi peggio degli exEutelia!

Baci.

0 commenti:

Posta un commento

Tutti i commenti verranno registrati con ora ed ip di chi li invia, comunque si raccomanda la buona educazione.

Non cliccare qui!

Cosa ne pensi della situazione Eutelia

Neanche qui...