euteliarumors

cosa succede in Eutelia, Agile e Omega? Boh...

Cosa vi porta Babbo Natale quest'anno?

Cosa avete chiesto nella letterina scritta a Babbo Natale quest'anno? Io sinceramente ho imaparato negli ultimi mesi a farmi passare tutte le volglie ed i desideri in modo che la "sofferenza" causata dalla spettacolare agilità dei miei stipendi non si amplifichi.

Comunque è Natale e tutti parlano di regali! Visto che la nostra azienda, se non fallirà prima, verrà commissariata il giorno della vigilia mi sento di chiedere un solo regalo al ciccione vestito di rosso (comunista!): almeno uno stipendio...

Se questo non dovesse accadere spero almeno di ricevere un giocattolo!


clicca per ingrandire...

Uno tra questi 2 giocattoli appena presentati andrebbe bene per alleviare almeno un pochino i miei dolori!

Buone feste a tutti!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non male, metto nella letterina anche io, ma non quello verde ...

Posta un commento

Tutti i commenti verranno registrati con ora ed ip di chi li invia, comunque si raccomanda la buona educazione.

Non cliccare qui!

Cosa ne pensi della situazione Eutelia

Neanche qui...