euteliarumors

cosa succede in Eutelia, Agile e Omega? Boh...

Google, Eutelia, Agile, Omega, la merda ed i SEO tools...

Cercando di capire se in miei piccoli lettori esistono veramente ho aggiunto le statistiche di accesso per questo blog. Google, che mi fornisce questo servizio, mi dice però che le ricerche attraverso le quali gli utenti approdano alle mie pagine sono troppo generiche e che dovrei focalizzare i contenuti verso un ambito più ristretto se voglio vedere crescere il numero di accessi.

L'unica ricerca che senza ombra di dubbio mi fa apparire in prima pagina nel ranking meritocratico di Mountain View è semplicemente la parola "merda". Chissà come mai... Ho quindi provato personalmente le ricerche: ora anche io c'ho li ritaji!


per la ricerca "Agile merda"


per la ricerca "Omega merda"


per la ricerca "Eutelia merda"

Purtroppo si vede che la parola "Eutelia" associata alla parola "merda" è presente in siti internet ben più autorevoli del mio e quindi, pur essendo comunque in prima pagina, non riesco a fare breccia nella roccaforte dei primi 5 risultati che, statistiche alla mano, sono gli unici ad essere cliccati dalla maggiornaza degli utenti che non sta facendo una ricerca documentale.

Quindi mi toccherà lavorare meglio se voglio ottenere questo risultato nella ricerca "Eutelia merda". Purtroppo però non essendo più la mia azienda (vi ricordo che siamo stati ceduti lecitamente ad un gruppo solido come Omega spa, per chi non lo ricordasse...) non credo che riuscirò a centrare l'obbiettivo prefissato.

Sapete cosa ci vorrebbe? L'incursione di Samuele Landi, con 15 portinai-blogger al soldo, che mi riempisse gli articoli di insulti e improperi vantando il fatto che sia la parola "Eutelia" che la parola "merda" sono proprietà privata della famiglia Landi di Arezzo. Speriamo...

Hola a todos.

0 commenti:

Posta un commento

Tutti i commenti verranno registrati con ora ed ip di chi li invia, comunque si raccomanda la buona educazione.

Non cliccare qui!

Cosa ne pensi della situazione Eutelia

Neanche qui...